Corso di aggiornamento per addetti al primo soccorso in azienda – gruppi B-C

Logo-Primo-Soccorso-in-AziendaPer contatti clicca qui

Per scheda di prenotazione clicca qui

Tipo corso obbligatorio per le aziende con dipendenti appartenenti ai gruppi B o C (per sapere di più sulla classificazione in gruppo A, B o C clicca qui)
Destinatari lavoratori o datori di lavoro già addetti al pronto soccorso  che hanno già frequentato il corso completo e che devono provvedere all’aggiornamento triennale relativo alla parte operativa.
Organizzazione C.A.T. Confcommercio Chieti srl
Finalità Aggiornamento triennale obbligatorio.
Durata 4 ore in unico incontro
Frequenza obbligatoria.
Sede del corso Chieti, via Santarelli nn.219-221 tel. 0871 64230-64599 fax 0871 64599
Lanciano, via Aterno n. 39, tel. 0872 714798 fax 0872 713146
Argomenti del corso Principali tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza del S.S.N; principali tecniche di primo soccorso nelle sindromi cerebrali acute;  principali tecniche di primo soccorso nella sindrome respiratoria acuta; principali tecniche di rianimazione cardiopolmonare; principali tecniche di tamponamento emorragico; principali tecniche di sollevamento, spostamento e trasporto del traumatizzato; principali tecniche di primo soccorso in caso di esposizione accidentale ad agenti chimici e biologici.
Docenti  Medico/infermiere pronto soccorso
Costo a persona 52,00 Euro per gli associati Confcommercio o per coloro che si associano al momento della iscrizione al corso.
114,00 Euro per i non associati.
Tutti gli importi sono esenti da IVA ex art. 10 DPR 633/72.
Modalità di pagamento In unica soluzione
Certificazione finale Attestazione di frequenza valida ai fini di legge
Riferimenti legislativi Decreto 15 luglio 2003 n.388 Ministero della Salute
Iscrizioni Per prenotarsi è necessario scaricare l’apposito modulo (clicca qui per scaricarlo). Dopo averlo stampato, compilato, firmato, bisogna inviarlo per fax allo 0871 64599 oppure, dopo opportuna scansione, inviarlo all’indirizzo e-mail formazionechiocciolaconfcommerciochieti.it oppure consegnarlo direttamente presso i nostri uffici (clicca qui per visualizzarne gli indirizzi ed i numeri di telefono).
Informazioni dettagliate sul corso