24 maggio incontro preliminare corso addetto servizi di controllo17-05-2016 15:27
Corso ex-buttafuori
Martedì 24 maggio 2016 dalle ore 15.00 alle ore 20.00, riunione preliminare del corso abilitante per addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (buttafuori) nella nostra sede di Chieti, via Santarelli nn.219-221, piano terra, tel. 0871 64230.

Per prenotazioni tutti gli interessati possono scaricare il relativo modulo cliccando qui (vedi anche elenco allegati in fondo alla pagina), quindi stamparlo, compilarlo, firmarlo e inviarlo per fax allo 0871 66923 oppure, dopo scansione, inviare il file a formazione@confcommerciochieti.it .

Il corso è  inserito nel catalogo regionale dei corsi riconosciuti con determinazione DL25/24 del 06/05/2010 del dirigente del Servizio Gestione e Monitoraggio delle Politiche Attive del Lavoro e Formative della Regione Abruzzo. Per visualizzare la pagina del FIL Regione Abruzzo relativa al riconoscimento del corso clicca qui

L'avvio del corso è subordinato al raggiungimento di almeno 15 iscritti.
Elenco allegati Links correlati
  • Attualmente 3.71/5

News: 1416 - Valutazione: 3.7/5 (7 voti espressi)