Inizia venerdì 17 giugno 2016 a Chieti il corso addetti antincendio03-06-2016 09:34
Corso sicurezza lavoro
Inizia venerdì 17 giugno 2016, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio basso e medio (vale anche come aggiornamento periodico triennale).

Si ricorda che l’art. 8, comma 1, lettera b) e l’art. 43, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n.81/2008 impongono al Datore di Lavoro di designare “preventivamente i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio di pronto soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza”.

Per prenotazioni visualizza e stampa la scheda di prenotazione corso cliccando qui e inviala per fax al numero 0871 66923. Per info puoi telefonare allo 0871 64230 oppure clicca sulle voci elencate sotto in calce alla fine della notizia.

La seconda ed ultima lezione è prevista per il  4 luglio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (con prove spegnimento e test finale di valutazione).

Elenco allegati Links correlati
  • Attualmente 4.00/5

News: 1420 - Valutazione: 4.0/5 (8 voti espressi)