Aperte le iscrizioni al corso SVAB a Chieti09-03-2017 12:52
Corso abilitante SAB
Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di Somministrazione e Vendita di Alimenti e Bevande nella nostra sede di Chieti, via G.A. Santarelli n.221, tel. 0871 64230. Il corso prevede 3 o 4 lezioni settimanali. Ogni lezione avrà durata di 4 o 5 ore.

In questo modo sarà possibile acquisire l’abilitazione entro fine maggio 2017/prima metà di giugno 2017.

Gli interessati possono subito prenotarsi scaricando qui l’apposito modulo. Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 66923 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail formazione@confcommerciochieti.it .

L’avvio del corso è previsto per la fine marzo 2017 a condizione che si raggiunga un numero di iscrizioni pari ad almeno otto.

La data precisa e l’orario del primo incontro verranno comunicati via e-mail o sms all’indirizzo e/o al numero di cellulare dichiarato nel modulo di prenotazione.

Per ulteriori info sul corso cliccare qui.

• Attualmente 3.00/5

News: 1453 - Valutazione: 3.0/5 (3 voti espressi)