Avvio corso addetti antincendio a Chieti18-05-2017 18:23
Corso sicurezza lavoro
Inizia martedì 6 giugno 2017, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio (N.B. vale anche come aggiornamento periodico triennale).

Si ricorda che l’art. 8, comma 1, lettera b) e l’art. 43, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n.81/2008 impongono al Datore di Lavoro di designare “preventivamente i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio di pronto soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza”.

Per prenotazioni visualizza e stampa la scheda di prenotazione corso cliccando qui e inviala per fax al numero 0871 66923. Per info puoi telefonare allo 0871 64230 oppure clicca sulle voci elencate sotto in calce alla fine della notizia.

La seconda e ultima lezione è prevista per mercoledì 14 giugno 2017, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (con prove spegnimento e test finale di valutazione).

Links correlati
  • Attualmente 5.00/5

News: 1481 - Valutazione: 5.0/5 (1 voto espresso)