25 settembre 2017 inizio corso per addetti antincendio a Chieti15-09-2017 18:04
Corso sicurezza lavoro

Inizia lunedì 25 settembre 2017, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio (N.B. vale anche come aggiornamento periodico triennale).

Si ricorda che l’art. 8, comma 1, lettera b) e l’art. 43, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n.81/2008 impongono al Datore di Lavoro di designare “preventivamente i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei lavoratori in caso di pericolo grave e immediato, di salvataggio di pronto soccorso e, comunque, di gestione dell’emergenza”.

Per prenotazioni visualizza e stampa la scheda di prenotazione corso cliccando qui e inviala per fax al numero 0871 66923 oppure via e-mail all’indirizzo formazioneconfcommerciochieti.it .

Per info puoi telefonare allo 0871 64230.

La seconda e ultima lezione (con prove di spegnimento e test di verifica finale) è prevista per lunedì 2 ottobre 2017, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Gli interessati al corso iniziale e aggiornamento per il rischio basso possono frequentare unicamente la lezione del 2 ottobre.

• Attualmente 3.00/5

News: 1499 - Valutazione: 3.0/5 (2 voti espressi)