In avvio a marzo 2018 il corso SVAB presso Confcommercio Lanciano 07-03-2018 16:41
Corso abilitante SAB

Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che è in avvio il corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio Lanciano, via Aterno n. 39, Lanciano, tel. 0872 714798.

Il corso si avvierà nel corrente mese di marzo 2018 per terminare presumibilmente a fine maggio 2018.  ll corso prevede 3 o 4 lezioni settimanali e ogni lezione avrà durata di 4 o 5 ore. Il costo a persona è di 340 euro per gli associati Confcommercio Chieti e 490 euro per i non associati.

Gli interessati possono subito prenotarsi usando l’apposito modulo che è scaricabile cliccando qui. Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 64599 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail formazionechiocciolaconfcommerciochieti.it .

Per ulteriori info sul corso cliccare qui.

• Attualmente 5.00/5

News: 1542 - Valutazione: 5.0/5 (1 voto espresso)