In avvio a settembre 2018 il corso per esercente SVAB a Lanciano31-07-2018 17:03
Corso abilitante SAB

Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio Lanciano, via Aterno n. 39, Lanciano, tel. 0872 714798.

Il corso si avvierà a settembre 2018 per terminare presumibilmente entro fine novembre 2018.  ll corso prevede 3 o 4 lezioni settimanali e ogni lezione avrà durata di 4 o 5 ore. Il costo a persona è di 340 euro per gli associati Confcommercio Chieti e 490 euro per i non associati.

E’ prevista una riunione preliminare per giovedì 20 settembre 2018 dalle ore 15.00 fino alle 19.00 presso la Confcommercio di Lanciano, via Aterno n. 39, tel. 0872 714798.

Gli interessati possono subito prenotarsi usando l’apposito modulo che è scaricabile cliccando qui. Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 64599 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail formazionechiocciolaconfcommerciochieti.it .

Per ulteriori info sul corso cliccare qui.

Elenco allegati Links correlati
  • Attualmente 5.00/5

News: 1563 - Valutazione: 5.0/5 (1 voto espresso)