Proroga dei termini per i pagamenti con scadenza in agosto04-08-2008 17:41
Comunicati importanti
Si comunica che è in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il Dpcm che dispone il differimento degli adempimenti fiscali e dei versamenti con scadenza nel mese di agosto.

In particolare, il decreto in esame stabilisce che gli adempimenti fiscali ed i versamenti delle somme di cui agli artt. 17 e 20, comma 4, del Dlgs 9 luglio 1997, n. 241, aventi scadenza nel periodo compreso tra il giorno 1 ed il giorno 20 del mese di agosto 2008, possono essere effettuati entro il medesimo giorno 20, senza alcuna maggiorazione.

Si tratta di tutti i pagamenti dovuti, con cadenza periodica, mediante il modello F24 (compresi quelli conseguenti a rateizzazioni).

Il differimento non è applicabile per i versamenti da farsi mediante mod. F23 (imposta di registro, ed altre imposte indirette, sanzioni pecuniarie e somme dovute a seguito di contravvenzioni, verbali-ingiunzioni).
  • Attualmente 3.50/5

News: 200 - Valutazione: 3.5/5 (2 voti espressi)