IN EVIDENZA
<< Indietro
Pallacanestro Chieti e Confcommercio Chieti: accordo di sponsorizzazione06-10-2008 18:49
Pallacanestro Chieti
L'accordo è stato concluso con il Presidente Ing. Gianni di Cosmo nel corso di una conviviale che si è svolta in ristorante teatino nella scorsa estate.
Confcommercio si è impegnata a far da mediatrice per tutti i commercianti che volessero associare il proprio marchio a quello della squadra che milita in serie B2, la Pallacanestro Chieti riserverà agli associati uno sconto del 25% sui prezzi di listino della pubblicità.
La Pallacanestro Chieti ha un obiettivo dichiarato e non ha nessuna remora nel gridarlo forte: riportare la Serie A a Chieti nel giro di tre anni.
Per raggiungere tale traguardo e per rilanciare l'immagine stessa della città occorre rafforzare il pacchetto degli sponsor e a tal fine si è creato anche un marchio unico Confcommercio Pallacanestro Furie Chieti (vedi vetrofania allegata alla nostra comunicazione cartacea).
All’appello della scorsa estate hanno risposto già in molti e si è riusciti ad arrivare ad un pacchetto di sponsor di tutto rispetto. Il progetto è ancora aperto e dunque ci sono ancora opportunità per tutti.
Tutti i commercianti sono cortesemente invitati ad esporre l'adesivo - allegato alla nostra comunicazione cartacea - sulle vetrine e a contattare la nostra sede di Chieti.

Confcommercio Chieti e Pallacanestro Chieti: video della conviviale

 
Esprimi il tuo voto:
  • Attualmente 3.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

News: 220 - Valutazione: 3.0/5 (3 voti espressi)

Commenti
Autore Testo
 
Non ci sono commenti. Per poter commentare accertati di aver effettuato il login.
<< Indietro
Convenzione con Vittoria Assicurazioni
Trasparenza contribui pubblici
Segui Confcommercio Chieti su Facebook Segui Confcommercio Chieti su Twitter Rss Confcommercio Chieti
Confcommercio Card
Federazione Italiana FOrnitori in Sanità