25-05-07 - Rinnovate le cariche sociali della Confcommercio provinciale -29-05-2007 10:28

Il Consiglio provinciale della Confcommercio si è riunito sotto la presidenza del nuovo presidente Angelo Allegrino e ha provveduto al rinnovo delle cariche.

Sono stati eletti: Giovanni Mariani (vice presidente), Giuseppe D’Aurizio (vice presidente vicario), Rocco Primavera (amministratore).

La nuova Giunta sarà composta da Giancarlo Micolucci, Roberto Di Cicco, Maria Teresa Capuzzi, Gianfranco Suriani, Elio Micoli e Debora De Angelis.

I nuovi responsabili delle Commissioni saranno: Alfino – Colanero (sviluppo settore auto e ricambi ecc..), Bruno Baccalà (Commissario Vasto – riorganizzazione), Antonio Boschetti, Maurizio Di Florio e Maurizio Taraborrelli (sviluppo zone interne e Confcommercio Giovani), Favio Bucciante e Giuliano Donato (settore Carburanti, ingrosso e minuto), Debora De Angelis, Maria Teresa Capuzzi e Marisa Tiberio (settore Donna), Domenico De Simone (coord. Consorzi e settore ottico), Roberto Di Cicco, Marisa Tiberio, Domenico De Simone e Giovanni Mariani (coord. Delegazione Chieti), Angelo Di Federico e Commissario Peri (riorganizzazione Ambulanti), Antonio Gaeta (riorganizzazione Pubblici esercizi), Elio Miccoli (riorganizzazione di Casalbordino, Torino di Sangro, Scerni e Pollutri), Giancarlo Micolucci (riorganizzazione società), Rocco Primavera (amministrazione) e Gianfranco Suriani (agenti di commercio).

Revisori sono stati eletti Giuseppe Cardellicchio, Paola Bertini e Vincenzo Scipioni; i supplenti sono Maria Lucia D’Alessandro e Graziella Di Camillo.

Probiviri sono stati eletti: Vincenzo Ranieri, Loredana Marino e Antonello Stante; i supplenti sono Giuseppe Spadano e Dario Di Florio.

Abbiamo subito iniziato a lavorare a pieno ritmo”, ha detto Angelo Allegrino, eletto presidente della Confcommercio di Chieti lo scorso 15 aprile, che ha annunciato una serie di progetti da realizzare a breve scadenza. “Intendiamo istituire una festa annuale del commercio della provincia di Chieti. Stiamo, inoltre, già lavorando per la Fondazione onlus per l’istituzione di una casa – albergo per i commercianti. Apriremo nuove sedi a Vasto, Francavilla al Mare, Ortona e Casalbordino. In estate uscirà una pubblicazione mensile ad ampio raggio. Intendiamo, infine, dedicare molta attenzione allo sviluppo dell’imprenditoria femminile, settore cui la Confcommercio tiene moltissimo, come è testimoniato dall’ampia presenza femminile nel direttivo. In quest’ambito istituiremo anche una Festa della donna – Confcommercio”.

• Attualmente 2.25/5

News: 71 - Valutazione: 2.3/5 (4 voti espressi)