IN EVIDENZA
<< Indietro
Comunicati importanti Domanda ricorrente ed angosciante di Abruzzo Confcommercio sul problema del debito sanitario: perchè la Regione non ha rispettato il Protocollo d'Intesa con il Governo Centrale?
Comunicati importanti Abruzzo Confcommercio al Presidente Del Turco: confronto immediato con l'intera Giunta Regionale. Attraverso la riduzione del costo insopportabile della politica deve essere diminuito il debito sulla sanità
Comunicati importanti Aumenti dell'addizionale IRPEF e IRAP da scongiurare.
Abruzzo Confcommercio alle altre associazioni di categoria: concordiamo le azioni da intraprendere.
Comunicati importanti Piano di rientro del debito sanitario perchè non è stato rispettato il Protocollo d'Intesa con il Governo Centrale?
Comunicati importanti Abruzzo Confcommercio alle altre associazioni di categoria: incontriamoci e concordiamo le azioni da intraprendere. Ferma la richiesta di convocazione della giunta e del consiglio regionale per dibattere pubblicamente l'argomento.
Comunicati importanti Debito sanitario oltre il limite del Protocollo d'intesa con il Governo Centrale.
Abruzzo Confcommercio richiede la riunione di tutte le forze economiche e sociali con l'intera Giunta Regionale e la convocazione straordinaria ed urgente del Consiglio Regionale sul problema.
Corso sicurezza lavoro In partenza, a fine maggio 2008, nella nostra sede di Chieti, il corso per addetti al pronto soccorso aziendale, gruppo B- C.
Corso sicurezza lavoro In partenza, a fine maggio 2008, nella nostra sede di Vasto, il corso per RSPP (responsabile servizio prevenzione e protezione) per datori di lavoro.
Comunicati importanti Al via l'indagine Confcommercio su sicurezza e criminalità 2008.
Gli imprenditori del terziario per partecipare all'iniziativa potranno stampare, compilare ed inviare il questionario, gratuitamente, alla casella postale di Confcommercio n. 5082 entro il 16 giugno.
Comunicati importanti "Siamo sconcertati dall'entità dell'aumento della Tarsu stabilito dal Comune di Vasto, che andrà ad incidere pesantemente sulle tasche di cittadini, commercianti e imprenditori": é il commento del presidente della Confcommercio provinciale Angelo Allegrino.
<< Indietro
Convenzione con Vittoria Assicurazioni
Segui Confcommercio Chieti su Facebook Segui Confcommercio Chieti su Twitter Rss Confcommercio Chieti
50epiù
Una vetrina per i Bed and Breakfast ed i Trabocchi abruzzesi
Calcolo IMU
Confcommercio Card
www.infoimprese.it
Scelta ricerca