ASSEMBLEA ELETTIVA FIPE CONFCOMMERCIO CHIETI
Corso sicurezza lavoro Programmati per il mese di maggio 2022 i corsi sulla sicurezza del lavoro per DLSPP (corso iniziale), preposti (corso iniziale) e incaricati alle emergenze in azienda (addetti primo soccorso e antincendio rischio basso e medio) presso la sede della Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro In avvio i corsi sulla sicurezza del lavoro per DLSPP e incaricati alle emergenze in azienda bimestre marzo-aprile 2022. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia".
Corso sicurezza lavoro L’11 febbraio 2022, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 inizio corso addetti antincendio rischio basso (iniziale e aggiornamento) e medio (solo aggiornamento). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Sono aperte le iscrizioni ai corsi iniziali e di aggiornamento per primo soccorso in azienda rivolti agli addetti incaricati alle emergenze (periodo di svolgimento gennaio-febbraio 2022). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Trasparenza contributi e aiuti pubblici
Implementato per l'imprese associate alla Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Chieti il servizio per adempiere agli obblighi di pubblicazione delle informazioni relative ai contributi/finanziamenti pubblici erogati nell’esercizio precedente. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.

Corso per buttafuori Sono aperte le iscrizioni al corso abilitante online per addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (buttafuori).In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso abilitante SAB
Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al relativo corso abilitante.
Esso sarà svolto, permanendo l’emergenza sanitaria, ancora in modalità online, in base alla specifica autorizzazione rilasciata dalla Regione Abruzzo.In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Il 5 novembre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso la sede della Confcommercio di Chieti, via Giovanni Antonio Santarelli nn.219-221, tel. 0871 64230, si terrà la lezione unica di aggiornamento per addetti al primo soccorso in azienda, gruppo B-C. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro In avvio mercoledì 20 ottobre 2021, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 la 1° lezione del corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.