CIRCOLARI E COMUNICATI
Tipo Nome file Descrizione N. clicks
COMUNICATO_STAMPA_-_AUMENTI_IMPOSTE_REGIONALI.pdf Abruzzo Confcommercio alle altre associazioni di categoria: concordiamo le azioni da intraprendere Leggi  Abruzzo Confcommercio alle altre associazioni di categoria: concordiamo le azioni da intraprendere Abruzzo Confcommercio alle altre associazioni di categoria: concordiamo le azioni da intraprendere  (887)
COMUNICATO_STAMPA_-RIDUZIONE_DI_ENTI_E_SOCIETA_REGIONALI.pdf Riduzione dei "costi della politica" Leggi  Riduzione dei Riduzione dei "costi della politica"  (866)
ELENCO_PROPOSTE.pdf Elenco delle proposte di legge regionali Leggi  Elenco delle proposte di legge regionali Elenco delle proposte di legge regionali  (861)
MANIFESTO_PROGRAMMATICO.pdf Manifesto programmatico della Confederazione Leggi  Manifesto programmatico della Confederazione Manifesto programmatico della Confederazione  (817)