Corso sicurezza lavoro In avvio mercoledì 20 ottobre 2021, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 la 1° lezione del corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Aperte le iscrizioni per il corso online di aggiornamento per i DLSPP, rischio basso (settori Commercio, Turismo, Servizi e Artigianato), cioè per datori di lavoro che si autonominano Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che sono aperte le iscrizioni al corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari in modalità interamente ONLINE. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso abilitante SAB
Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al relativo corso abilitante. Esso sarà svolto, ancora e interamente, in modalità online, in base alla specifica autorizzazione rilasciata dalla Regione Abruzzo e in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.

ASSEMBLEA ELETTIVA TERZIARIO DONNA-CONFCOMMERCIO CHIETI

E’ convocata per domenica 04 luglio 2021, alle ore 10.30 in prima convocazione e alle ore 11.30 in seconda convocazione, presso la sede legale di Confcommercio Chieti, via Santarelli, 219-221, Chieti, l’Assemblea elettiva delle socie di TERZIARIO DONNA,
Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che sono aperte le iscrizioni al corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari.In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso abilitante SAB Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al relativo corso abilitante per il quale si è chiesto alla Regione Abruzzo l'autorizzazione per lo svolgimento in modalità FAD al 100% (formazione a distanza, quindi, "on-line"). In "Leggi tutto" i dettagli della notiziza.
Dalla Federalberghi
E' convocata per lunedì 7 giugno 2021, alle ore 15.30 in prima convocazione, e alle ore 16.30 in seconda convocazione, presso la sede di Confcommercio Chieti, via Santarelli, 219-221, Chieti, l'Assemblea Elettiva dei soci Federalberghi, con il seguente ordine del giorno:

- Comunicazioni della Presidente di Confcommercio Chieti;
- Elezione da 3 (tre) a 9 (nove) membri del Consiglio Direttivo (2021-2024);
- Elezione del Presidente (2021-2024).

Possono partecipare i soci, titolari di alberghi, in regola con il versamento dei contributi associativi relativi all'esercizio finanziario 2019 e 2020.

Ciascun socio ha diritto ad un voto e può essere portatore massimo di  2 (due) deleghe.

La verifica poteri avrà inizio presso l'apposito ufficio allestito nella sala alle ore 15.00 e terminerà improrogabilmente all'inizio dei lavori assembleari, fatta eccezione per i soli soci presenti in sala verifica poteri al momento.

LA PRESIDENTE
CONFCOMMERCIO CHIETI
dott.ssa Marisa TIBERIO
Corso abilitante SAB Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al relativo corso abilitante che potrà essere svolto interamente in FAD (on line al 100%). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corsi di formazione
L’emergenza Covid-19 ha avuto un impatto negativo anche sulle nostre attività formative le quali hanno subito un forte disagio a causa dell’impossibilità di svolgere le lezioni in aula.
Visto il protrarsi della situazione, però, l'unica soluzione percorribile per non interrompere la nostra trentennale attività è stata quella di approntare la formazione a distanza, anche per far fronte alla numerose richieste di attivazione di corsi “on line” che ci sono pervenute. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.