Corsi di Lingua Straniera

I corsi di lingua straniera promossi dalla Confcommercio Chieti, realizzati tramite il CAT Confcommercio Chieti, rispondono all'esigenza del territorio provinciale di elevazione degli standard di qualità dei servizi di accoglienza turistica, e nello specifico nel servizio turistico-ricettivo, ristorativo e del commercio.
L'intento è quello di qualificare gli operatori del sistema ricettivo e commerciali nella parte più immediata e percepibile da parte del turista e cioè la comunicazione con  lo stesso.
I corsi intendono fornire agli operatori interessati strumenti e tecniche per accogliere, interpretare e soddisfare le sempre più diversificate esigenze del turista.

Allegati
Informazioni generali

Gli interessati possono prenotarsi compilando e restituendo, per fax 0871/66923 o per e-mail formazione@confcommerciochieti.it, l'apposito modulo di prenotazione.

Quest'ultimo è scaricabile visitando le specifiche pagine di ciascun corso. L'accesso alle pagine dei corsi avviene cliccando sulle voci del menù a sinistra.

Per gli associati alla Confcommercio di Chieti e per coloro che volessero associarsi sono previsti sconti sul costo dei corsi.
Le date di inizio programmate per ogni corso - quando indicate -  potrebbero subire delle variazioni in relazione al numero di iscrizioni raccolte.

Per le prenotazioni e per eventuali maggiori informazioni rivolgersi a:
CAT–CONFCOMMERCIO CHIETI S.R.L.U.
via Santarelli, 221 Chieti – via Aterno, 39 Lanciano
tel. 0871/64230-64599 fax 0871/64599

E-mail: formazionechiocciolaconfcommerciochieti.it


Referente settore formazione: Di Virgilio Ronci Franco