Bacheca per annunci ricerca agenti
Com'è noto la Confcommercio Chieti, per il tramite della sua società di formazione, organizza corsi abilitanti per agenti di commercio.
Questa circostanza determina occasionalmente richieste di imprese che cercano questa figura professionale.

La frequenza di queste richieste sta ultimamente aumentando e, per questo motivo, è stato implementato un servizio che consente alle imprese di predisporre annunci di ricerca agenti – secondo un preciso formato – collocati e visionabili all'interno della nostra piattaforma on-line di formazione a distanza.

I nostri corsisti, dunque, una volta visionato l'annuncio, potranno contattare, se interessati, direttamente l'impresa.

Il servizio è assolutamente gratuito sia per le ditte mandanti sia per gli utenti dei nostri corsi abilitanti per agente di commercio e, su richiesta, anche per gli agenti di commercio associati.

L'impresa interessata al servizio deve registrarsi al nostro sito www.confcommerciochieti.it
(clicca qui per collegarti alla pagina di registrazione), compilare tutte le voci, avendo cura di selezionare il gruppo "Mandanti in ricerca di agenti" e attendere la conferma di iscrizione (che giungerà per e-mail).

Dopo queste operazioni sarà necessario preventivamente loggarsi (inserire userid e password appena scelte e confermate)  e scaricare il fac-simile di annuncio ricerca agenti che apparirà  in fondo a questa pagina sotto la voce elenco allegati.

Sulla base di questo fac-simile l'impresa elaborerà il suo annuncio, compilando tutti i campi richiesti, apporrà il timbro e la firma e lo invierà per fax allo 0871 64599 oppure, dopo scansione, via e-mail all'indirizzo infochieti@confcommerciochieti.it .