Descrizione
Il web marketing è oramai una ineludibilità per le imprese, ecco uno dei motivi del perché il master in web marketing è giunto alla sua terza edizione riscontrando grandi risultati.
“Ad oggi, il 90% degli studenti delle passate edizioni risulta occupato.”
Con docenti di fama nazionale ed un programma di 250 ore formative, uno stage garantito presso grandi aziende, si prospetta come tra i migliori master del settore in Italia.
L’Executive Master in Web Marketing ha l’obiettivo di formare figure professionali, Web Manager, capaci di gestire e pianificare un piano web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi.
Promotore dell’iniziativa sono Ud’Anet, spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio” e la Camera di Commercio di Chieti. Partner sono la società di web marketing Camera203, Sinergie Educational e Radio Delta 1.
Il master si rivolge alle aziende che vogliono formare personale interno per sviluppare la loro attività web, a operatori della comunicazione del marketing e delle ricerche di mercato interessati ad acquisire le competenze necessarie a utilizzare i media digitali e i social media e a gestire in modo efficace piani di comunicazione innovativi in grado di integrare media tradizionali e nuovi media e a giovani laureati che vogliono formarsi in un settore dove il tasso di occupazione è a due cifre.
Nel master saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing, gli strumenti, i social network, l’ecommerce la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriter, video advertising e social tv, marketing e pubblicità ed ecommerce.
Docenti del master sarà tenuto da, Giampaolo Colletti (Repubblica TV), Stefano Renzetti (Esperto internazionale ADV),Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia), Robero Sasso (Co-Fondatore Justeat), Americo Bazzoffia (IED), Walter D’Amario (Camera203), Ivano Scuderi (Conde Nast), Dario Ciraci (Webinfermento), Federica Ceci (Università “G.D’Annunzio), Domenico Armatore (Pinterestitaly), Mauro Facondo (docente e consulente), ed altri.
Il master di 250 ore formative in aula con a seguire uno stage presso aziende nazionali. Inizierà il 15 dicembre 2017 e si concluderà nel mese di settembre 2018.
La direzione scientifica del master è affidata alla prof. Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, mentre la direzione organizzativa è del prof. Walter D’Amario.
Esprimi il tuo voto:Autore | Testo |
---|---|
Non ci sono commenti. Per poter commentare accertati di aver effettuato il login. |