Corsi di formazione Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio Chieti, via Giovanni Antonio Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
14-05-2019 17:20Presentazione #rimpiattino - #21maggio ore 11.00 - #parcodeipriori - #fossacesia
29-04-2019 15:44#confcommercio #premia i #tenaci della provincia di #chieti
19-04-2019 10:48#buonapasqua #confcommerciochieti
04-04-2019 11:37#workshop #sicurezza #antirapina - La gestione delle emozioni: una difesa in più - #8aprile 2019 -
Corso sicurezza lavoro Lunedì 25 marzo 2019, dalle ore 15.00 alle 19.00, 1° lezione del corso per DLSPP rischio basso (settori Commercio, Turismo, Servizi e Artigianato), cioè per datori di lavoro che si autonominano Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), presso la Confcommercio di Chieti, Via G.A. Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
25-02-2019 14:36#NON T'AZZARDA'

Prima candelina per l'associazione #tornailsorriso.
Grazie a Giuseppe Schiavo per il riconoscimento
che ha voluto tributare a #confcommerciochieti.
Grazie a tutti gli operatori del #serd da cui tanto abbiamo imparato.
#nontazzarda , progetto a contrasto del gioco d'azzardo.