16-10-2017 20:14DELEGA - Assemblea ordinaria

C O N F C O M M E R C I O

C H I E T I

ASSOCIAZIONE DELLE IMPRESE, DELLE ATTIVITA' PROFESSIONALI E DEL LAVORO AUTONOMO – CONFCOMMERCIO-IMPRESE PER L'ITALIA DELLA PROVINCIA DI CHIETI

____________

AVVISO DI CONVOCAZIONE - ASSEMBLEA ORDINARIA

(Clicca su LEGGI TUTTO)

11-10-2017 13:01Legalità mi piace

Il prossimo 21 novembre, alle ore 10.30, si svolgerà la 5^ edizione della Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" che sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.

I lavori si apriranno con la presentazione di un'analisi sui costi dell'illegalità e un'indagine nazionale.

L'indagine Confcommercio-GfK Italia, prevede quest'anno anche una rilevazione su base regionale che le Associazioni territoriali potranno utilizzare per lo svolgimento di eventuali proprie iniziative locali. I dati verranno raccolti in un apposito questionario compilabile online su computer, iPad, tablet, smartphone da tutti gli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Compila il questionario online!

CLICCA QUI
11-10-2017 10:55Fiera Lanciano 15 ottobre 2017

Logo ConfCommercio Small

ASSEMBLEA PROV.LE FEDERAZIONE MODA ITALIA -FEDERMODA

- rinnovo cariche sociali -

E’ convocata per mercoledì 18 ottobre 2017, alle ore  12,00   in prima convocazione, e alle ore 15,00  in seconda convocazione, presso la sede legale di Confcommercio Chieti, via Santarelli, 219-221, Chieti, l’Assemblea elettiva dei soci della Federazione Moda Italia -Federmoda- Chieti, con il seguente ordine del giorno:

(Clicca su Leggi tutto)

Corso sicurezza lavoro Venerdì 6 ottobre 2017, dalle ore 15.30 alle 19.30, 1° lezione del corso per DLSPP rischio basso (settori Commercio, Turismo, Servizi e Artigianato), cioè per datori di lavoro che si autonominano Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), presso la Confcommercio di Lanciano, Via Aterno n 39 Tel. 0872 714798. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Inizia il 5 ottobre  2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn.219-221, tel. 0871 64230, il corso iniziale per addetti al primo soccorso in azienda, gruppo B- C. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
ASSEMBLEA PROV.LE GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO CHIETI
- rinnovo cariche sociali -

E’ convocata per mercoledì 06 dicembre 2017, alle ore  12,00   in prima convocazione, e alle ore 15,00  in seconda convocazione, presso la sede legale di Confcommercio Chieti, via Santarelli, 219-221, Chieti, l’Assemblea elettiva dei soci del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Chieti, con il seguente ordine del giorno:

(Clicca su LEGGI TUTTO)