09-05-2017 11:16Info Business Per Imprenditori e Professionisti
INGRESSO GRATUITO
mercoledì 10 maggio ore 15:00 - sede Confcommercio via Aterno 39, Lanciano.

27-04-2017 12:50ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO - 8 giugno 2017
E' disponibile il modulo di prenotazione online.
Clicca qui (o sulla locandina sottostante) per accedere al modulo

13-04-2017 18:04Buona Pasqua
Buona Pasqua!

pasqua
08-04-2017 01:52AVVISO AI COMMERCIANTI

In merito all'avviso di interruzione di energia elettrica prevista per lunedì 10 aprile sulle vie: Corso Marrucino, Via Arniense, Piazza Vittorio Emanuele e Vico Semprevivo (ai civici indicati sulle locandine)
Si informano i commercianti che l'interruzione non avverrà dalle h.9.00 ma dalle 12.30 alle 15.00 circa.
Per questo ringraziamo Enel Distribuzione nella persona di Maurizio Nicola e l'architetto Salvatore Polimeno per la benevola accoglienza della nostra richiesta che di fatto ha voluto evitare che si perdesse il lavoro di una mattina in una settimana che ci dovrebbe vedere tutti impegnati nelle vendite in occasione della S. Pasqua.
Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che sono aperte le iscrizioni al corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari nella sede Confcommercio di via Santarelli nn.219-221, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
22-03-2017 09:48Percorso Formativo: "VERSO IL SUCCESSO D'IMPRESA"
Evento consigliato da Confcommercio Chieti

20-03-2017 18:44Manifestazione contro Megalò 2, giovedì 23 marzo a L'Aquila

Stiamo organizzando un pullman a partecipazione gratuita per recarci a L’Aquila giovedì 23 marzo allo scopo di manifestare contro l’apertura di Megalò 2. È previsto infatti che il comitato VIA dia l’autorizzazione a costruire, nella seduta convocata per le ore 10:00.

Sappiamo tutti che il nostro territorio è ormai fagocitato dalla grande distribuzione, e nonostante l’aver chiesto misure di aiuto a sostegno della nostra categoria, ci hanno risposto, senza vergogna, con un altro centro commerciale che comprenderà anche un grande hotel, con sale per banchetti e meeting, un parco acquatico di notevoli dimensioni, ristoranti e sale convegno. In tutto sette edifici.

E’ evidente che a rischio non sono solo i negozi di vicinato, ma anche gli operatori del turismo, alberghiero e balneare.

Partenza ore 8.00 da Chieti Scalo. Piazzale della stazione. Si raccomanda la massima puntualità.

Certi di una vostra partecipazione, vi invito a comunicare (entro mercoledì ore 12.00) i vostri nominativi al nostro ufficio ai seguenti numeri:

Tel. 0871.64599 Fax 0871.66923

Mail infochieti@confcommerciochieti.it

08-03-2017 10:23Corso di formazione gratuito YOU BUSINESS FACEBOOK
         < POSTICIPATO A LUNEDI' 27 MARZO >

Corso di formazione gratuito YOU BUSINESS FACEBOOK
Lunedì 27 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 19.00

Corso per agenti di commercio

Si informano gli aspiranti agenti di commercio che sono aperte le iscrizioni per il corso abilitante per agenti di commercio nelle sedi della Confcommercio provinciale di Chieti. Il corso prevede 2 o 3 lezioni settimanali. Ogni lezione avrà durata di 4 o 5 ore. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.

Corso per buttafuori Sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (buttafuori) presso la Confcommercio Chieti, via Giovanni Antonio Santarelli n. 221, piano terra, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.