Concluso il 25 novembre il corso abilitante per agenti di commercio27-11-2013 16:56
Corso per agenti di commercio
Si è concluso il 25 novembre 2013, con l'esame finale, il corso abilitante per agenti di commercio. Hanno partecipato belle persone, molto interessate e intellettivamente vivaci. La maggior soddisfazione, però, oltre all'ottimo esito dell'esame, deriva dall'aver contribuito a una vera socializzazione, in cui al messaggio strettamente "sociale" si è affiancato quello "psicologico" - si prende spunto, com'è noto agli allievi, dall'analisi transazionale -, dove il dibattito, a volte di tono acceso, è stato sottolineato da gesti, sguardi, strette di mano di cui si poteva apprezzare anche il "profumo": insomma una sana, genuina, sincera, completa interattività ... alla faccia di FB e Twitter.

Un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo" vanno a Livio, Antonio, Fabio Gianluca, Pierluigi, Luigino, Ilenia, Domenico, Gianluca, Andrea, Emanuele, Michele, Valerio e Rinaldo.
  • Attualmente 4.65/5

News: 1109 - Valutazione: 4.7/5 (26 voti espressi)