Procacciatore d'affari occasionale - vademecum07-12-2013 14:15
Corsi di formazione
Inserita nella nostra piattaforma di e-learning la prima mini lezione di economia aziendale pratica.

L'accesso è consentito previa registrazione al portale della Confcommercio Chieti e successiva iscrizione (libera) al corso denominato "lezioni su procacciatore d'affari occasionale".

Dopo la registrazione al portale (vedi nell'elenco link in fondo alla notizia) è necessario attendere la mail di avvenuta ricezione e confermare l'iscrizione utilizzando l'apposito link in essa contenuta. Chi è già registrato deve, ovviamente, saltare questa fase.

A quel punto sarà possibile, dopo aver effettuato il login, accedere al catalogo corsi (vedi nell'elenco link in fondo alla notizia) e cliccare sul corso denominato "lezioni su procacciatore d'affari occasionale". Accedendo alla voce "i miei corsi" apparirà la denominazione del corso stesso e, cliccando su di esso, le lezioni saranno immediatamente visibili cliccando sulla voce "Materiali" del menù a colonna posto a sinistra della pagina.

Per eventuali problemi contattare formazione@confcommerciochieti.it
Links correlati
  • Attualmente 3.93/5

News: 1114 - Valutazione: 3.9/5 (14 voti espressi)