12 dicembre 2013: prima lezione del corso agenti di commercio09-12-2013 17:28
Corso per agenti di commercio
Prima lezione del corso abilitante per agenti di commercio, giovedì 12 dicembre 2013 dalle ore 15.00 alle ore 20.00, presso la sede di Chieti di via Santarelli nn. 219-221.

Saranno almeno due le lezioni di questo corso che si terranno entro il 2013, prima dello stop delle attività formative previsto dal 21 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

Chi fosse interessato ad eventuali iscrizioni è ancora in tempo utile per effettuarle, telefonando allo 0871- 64599 oppure allo 0871 66923 oppure allo 0871 64230 (dalle 15.30 alle 18.30) oppure inviando per fax allo 0871 66923 il modulo di prenotazione, scaricabile cliccando qui, dopo averlo compilato e firmato.

Chi lo ritenesse opportuno può anche consegnarlo direttamente presso i nostri uffici - cosa di cui saremmo particolarmente lieti -.

Per indirizzi degli uffici è necessario fare riferimento a quelli indicati in fondo alla pagina fra i link correlati.

Elenco allegati Links correlati
  • Attualmente 2.71/5

News: 1115 - Valutazione: 2.7/5 (7 voti espressi)