Aperte le iscrizioni del corso svab a Chieti - maggio 202302-05-2023 09:07
Corsi di formazione
Per tutti gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari si informa che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio, via Giovanni Antonio Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 0871 64599 oppure 0871 64230.

Con determina dirigenziale DPG021/494 del 18.11.2022 della Regione Abruzzo è stata autorizzata la FAD ORDINARIA per massimo 60 ore sulle 124 complessive. Il corso, dunque, può essere svolto in parte in presenza e in parte online in modalità FAD interattiva sincrona.

L’avvio è previsto indicativamente per la seconda metà di maggio ed è subordinato al raggiungimento di almeno sette allievi iscritti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti nei tempi di avvio programmati, l’inizio sarà rinviato a settembre 2023.

Il corso prevede 124 ore di lezione (di cui, come già scritto, 60 in FAD) , con 3 o 4 lezioni settimanali e ogni lezione avrà durata di 4 o 5 ore (le lezioni potranno essere mattutine o pomeridiane). Il costo a persona è di 348 euro per gli associati Confcommercio Chieti e 498 euro per i non associati (entrambi i casi con pagamento rateale).

Gli interessati possono prenotarsi scaricando il seguente modulo di prenotazione - clicca qui per il Download

Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 64599 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail
formazioneconfcommerciochieti.it

Per ulteriori info sul corso cliccare qui oppure telefonare allo 0871 64599 (dalle ore 09 alle ore 12.30) o allo 0871 64230 (dalle ore 15 alle ore 18.30).
  • Attualmente 3.00/5

News: 1801 - Valutazione: 3.0/5 (6 voti espressi)