Donazione Confcommercio Chieti all'ospedale di Vasto03-10-2008 11:39
Comunicati importanti
Grazie alla nostra Confcommercio Chieti, che ha donato al reparto pediatria del S. Pio di Vasto l'apparecchiatura per eseguire il test per l'accertamento del deficit uditivo, tutti i neonati saranno sottoposti a screening audiometrico prima della dimissione dall'ospedale, così da poterli curare tempestivamente nel caso vengano diagnosticati forme di sordità.
Il nostro presidente provinciale, Angelo ALLEGRINO, ha sottolineato che "questa donazione rafforza l'impegno della Confcommercio nel campo del sociale. Siamo e saremo sempre molto sensibili a queste tematiche, perchè riteniamo nostro dovere collaborare con le istituzioni in progetti che hanno come fine la tutela e la promozione della salute dei cittadini."

Cliccando sul link correlato è possibile visualizzare alcuni scatti della cerimonia di consegna che ha coinvolto, fra gli altri, il primario pediatra, Goffredo PARISI, il direttore generale della Asl, Michele CAPOROSSI, il sindaco di Vasto, Luciano LAPENNA, e il nostro presidente provinciale, Angelo ALLEGRINO.

Links correlati

Link
Fotografie della cerimonia di consegna dell'apparecchiatura per eseguire il test per l'accertamento del deficit uditivo
Elenco allegati