Confcommercio ha scelto Impresa Semplice di Telecom Italia come partner per i propri Associati.16-09-2010 16:07
Come usufruire dell'accordo?

Per una consulenza contatta il Numero Verde Associazioni Telecom 800.862.822 o il Numero Verde del referente di zona della Telecom 800.547.270 per individuare più facilmente, fra tutte le offerte disponibili, la soluzione più conveniente per il tuo profilo di consumo.

Per usufruire dell’accordo è necessario esibire la Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso o attestazione equivalente rilasciata dalla nostre sedi provinciali e di delegazione.

Impresa Semplice Confcommercio
  • Attualmente 3.50/5

News: 487 - Valutazione: 3.5/5 (2 voti espressi)