Corso sicurezza lavoro In partenza, il 9 giugno 2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn.219-221, tel. 0871 64230, il corso iniziale per addetti al primo soccorso in azienda, gruppo B-C. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Ortona 28 maggio. Sala Eden.
A cura di Confcommercio e Confartigianato.
Moderatore Tanino Basti
(alcune immagini)

Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che è in partenza il corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari nella sede Confcommercio di via Santarelli nn.219-221, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Inizia martedì 6 giugno 2017, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio (N.B. vale anche come aggiornamento periodico triennale). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
09-05-2017 11:16Info Business Per Imprenditori e Professionisti
INGRESSO GRATUITO
mercoledì 10 maggio ore 15:00 - sede Confcommercio via Aterno 39, Lanciano.

27-04-2017 12:50ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO - 8 giugno 2017
E' disponibile il modulo di prenotazione online.
Clicca qui (o sulla locandina sottostante) per accedere al modulo

13-04-2017 18:04Buona Pasqua
Buona Pasqua!

pasqua
08-04-2017 01:52AVVISO AI COMMERCIANTI

In merito all'avviso di interruzione di energia elettrica prevista per lunedì 10 aprile sulle vie: Corso Marrucino, Via Arniense, Piazza Vittorio Emanuele e Vico Semprevivo (ai civici indicati sulle locandine)
Si informano i commercianti che l'interruzione non avverrà dalle h.9.00 ma dalle 12.30 alle 15.00 circa.
Per questo ringraziamo Enel Distribuzione nella persona di Maurizio Nicola e l'architetto Salvatore Polimeno per la benevola accoglienza della nostra richiesta che di fatto ha voluto evitare che si perdesse il lavoro di una mattina in una settimana che ci dovrebbe vedere tutti impegnati nelle vendite in occasione della S. Pasqua.
Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che sono aperte le iscrizioni al corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari nella sede Confcommercio di via Santarelli nn.219-221, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
22-03-2017 09:48Percorso Formativo: "VERSO IL SUCCESSO D'IMPRESA"
Evento consigliato da Confcommercio Chieti

50epiù