12-07-2017 17:53Affitti Ri-NEGOZIati
03-07-2017 18:43.
Confcommercio incontra il sindaco di Atessa e getta le basi per l’apertura di uno sportello dell’associazione di categoria nel Comune del chietino

03-07-2017 18:20.
Confcommercio incontra il sindaco e il comandante della polizia municipale del Comune di Fossacesia per parlare di piccolo commercio e di lotta ai venditori abusivi

03-07-2017 18:08.
Confcommercio incontra il comandante della polizia municipale di Vasto per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale in vista della bella stagione

(Clicca in basso su "Leggi tutto")
Corso sicurezza lavoro In partenza, il 9 giugno 2017 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn.219-221, tel. 0871 64230, il corso iniziale per addetti al primo soccorso in azienda, gruppo B-C. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Ortona 28 maggio. Sala Eden.
A cura di Confcommercio e Confartigianato.
Moderatore Tanino Basti
(alcune immagini)

Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che è in partenza il corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari nella sede Confcommercio di via Santarelli nn.219-221, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Inizia martedì 6 giugno 2017, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio (N.B. vale anche come aggiornamento periodico triennale). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
09-05-2017 11:16Info Business Per Imprenditori e Professionisti
INGRESSO GRATUITO
mercoledì 10 maggio ore 15:00 - sede Confcommercio via Aterno 39, Lanciano.

27-04-2017 12:50ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO - 8 giugno 2017
E' disponibile il modulo di prenotazione online.
Clicca qui (o sulla locandina sottostante) per accedere al modulo

50epiù
Una vetrina per i Bed and Breakfast ed i Trabocchi abruzzesi