04/04/2019 11:37#workshop #sicurezza #antirapina - La gestione delle emozioni: una difesa in più - #8aprile 2019 -
Corso sicurezza lavoro Lunedì 25 marzo 2019, dalle ore 15.00 alle 19.00, 1° lezione del corso per DLSPP rischio basso (settori Commercio, Turismo, Servizi e Artigianato), cioè per datori di lavoro che si autonominano Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), presso la Confcommercio di Chieti, Via G.A. Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
25/02/2019 14:36#NON T'AZZARDA'

Prima candelina per l'associazione #tornailsorriso.
Grazie a Giuseppe Schiavo per il riconoscimento
che ha voluto tributare a #confcommerciochieti.
Grazie a tutti gli operatori del #serd da cui tanto abbiamo imparato.
#nontazzarda , progetto a contrasto del gioco d'azzardo.
25/02/2019 14:19NON T'AZZARDA' - Azione a contrasto del gioco d'azzardo
Corso sicurezza lavoro In avvio lunedì 4 marzo 2019, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso iniziale per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio medio (N.B. vale anche come aggiornamento periodico triennale). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso abilitante SAB Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio, via Aterno n. 39, Lanciano, tel. 0872 714798. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
50epiù
Una vetrina per i Bed and Breakfast ed i Trabocchi abruzzesi