Corso sicurezza lavoro Sono aperte le iscrizioni al corso iniziale e di aggiornamento per addetti al primo soccorso in azienda, gruppo B-C che si svolgerà presso la Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Presso la Confcommercio di Chieti, via G.A. Santarelli n. 221,  tel. 087164230, sono aperte le iscrizioni al corso DLSPP rischio basso  (settori Commercio, Turismo, Servizi e Artigianato), cioè per datori di lavoro che si autonominano Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso per agenti di commercio Si informano gli aspiranti agenti di commercio che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per agenti di commercio nella sede della Confcommercio provinciale di Chieti, via G.A. Santarelli nn.219-221, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso abilitante SAB Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) presso la sede della Confcommercio di Lanciano, via Aterno n. 39, tel. 0872714798 oppure 087164230. In "Leggi tutto" l'approfondimento della notizia.

Confcommercio annuncia l’apertura di uno sportello utile a calmierare gli affitti dei locali commerciali del territorio attraverso una rinegoziazione dei canoni che comporterà una serie di vantaggi per i commercianti, i locatori e i Comuni stessi.

Si chiama “Affitti Ri-NEGOZIati” l’importante progetto ...
(clicca su "Leggi tutto")

Clicca su "Leggi tutto" per le foto
12-07-2017 17:53Affitti Ri-NEGOZIati